VIII.DLA2&FRIENDS: MODIFICHE REGOLAMENTARI

E’ stabilito che saranno ammessi solo 45 iscritti a torneo. Le Iscrizioni cominciano i Lunedì precedenti i tornei e saranno chiuse i Venerdì precedenti i tornei. Sabato verrà poi pubblicata la lista degli ammessi (i primi ad iscriversi in ordine cronologico!) mentre gli esclusi, me ne duole tanto, avranno comunque precedenza per i tornei successivi.

Per completezza si riporta in seguito il punto 4 del regolamento oggetto di modifiche!

 

 

4 Iscrizioni

4.1 Si potranno iscrivere:
4.1.1 liberamente tutte le persone di ogni età, sesso, non appartenenti (freelance) nel presente a società di tennis-tavolo;
4.1.2 appartenenti a società pongistiche ma che non abbiano più di 2600 punti o che non siano posizionati prima del 257° posto a LUGLIO 2012 nella classifica regionale FITET maschile e per quella femminile il limite superiore è posto all’iscrizione e partecipazione continuativa massimo al campionato di C (quindi A e B esclusi).
4.1.2.1 Questi comunque possono oltrepassare tale posizione entro l’anno agonistico in corso.
4.1.2.2 Alla terza vittoria al torneo l’atleta vincente si qualifica senza ulteriore calcolo alla finale dei Best32 ma perde il diritto a partecipare ai restanti torneini fino alla finale.
4.1.3 Giocatori che in un passato prossimo o remoto fossero stati classificati in posizioni migliore di quella del limite attuale o veterani di categoria superiore fuori attività saranno ammessi solo dopo il vaglio dell’organizzatore che ne valuterà la corrispondenza reale al livello generale espresso dai partecipanti suddetti al fine di mantenere una buona omogeneità di livello.

4.2 E’ stabilito che il numero massimo degli iscritti sarà di 45 persone.
4.2.1 Le iscrizioni saranno valide a partire dalle h0,00 del lunedì precedente le gare fino alle h.24,00 del venerdì precedente alle gare.
4.2.2 Il sabato precedente le gare verrà pubblicata la lista dei primi 45 iscritti presi in ordine cronologico. I restanti pre-iscritti non saranno purtroppo ammessi ma avranno priorità per quello successivo.
4.2.3 La quota di iscrizione è di 5€ a persona.
4.2.4 Riduzioni di 1€ per gli iscritti CIATT;
4.2.5 Riduzione del 50% per ogni altro membro familiare o parente (max. di 1°grado) iscritto (genitori, figli, sorelle, nipoti, cugini).
4.2.6 Il pagamento delle quote d’iscrizione dovrà essere effettuato improrogabilmente prima dell’inizio gare.
4.3.1 Le iscrizioni potranno essere effettuate tramite telefonata, sms (338/3496172), comunicazione per MP (a BOEM) sul Ciatt-forum, o con e-mail (boem.ciatt@libero.it) o con risposta a invito su Facebook.
4.3.2 In caso di rinuncia dopo la pre-iscrizione è obbligatorio comunicarlo all’organizzazione. In caso di mancato avviso, l’atleta dovrà corrispondere comunque il 50% della quota di iscrizione da saldare alla prima partecipazione successiva.
4.4 Certificato medico per uso sportivo non agonistico valido un anno.
4.4.1 Il torneino è coperto da assicurzione solo per gli iscritti a società sportive, per cui è fatto obbligo almeno del “certificato medico per uso sportivo non agonistico” valido e per chiunche sia iscriva esibendo un tale certificato (facilmente ottenibile presso il proprio medico di famiglia).
4.4.2 In caso di mancata esibizione del Certificato di cui nel punto 4.4.1 non è consentita l’iscrizione salvo che non si firmi una dichiarazione sostitutiva di certificazione che affermi di esserne in possesso e di averlo dimenticato altrove.
4.4.2.1 Ai minori non è consentita l’autocertificazione. Per loro varrà la certificazione prodotta da un familiare maggiorenne.

Questa voce è stata pubblicata in the beginning. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento