Sterilgarda più concreto; Dario batte il numero 130!

Sono nella abbastanza netta sconfitta  in A2 con lo  Sterilgarda per 4-1 e nella prima affermazione importante di Dario Loreto i fatti di giornata.

Giuliani tiene duro e riesce a battere il giovane Seretti, poi soccombe  1-3 col forte Pan Jiahua ; i suoi compagni di squadra non riescono a supportarlo, (Bongini perde abbastanza nettamente da Dernini e Ma Biao forse ancor più, con lo stesso Dernini ed il connazionale..) e così , il “Castello” privo del suo più forte  ragazzino ,Leonardo Mutti, sbanca la Barsanti.

Cmq nonostante questa sconfitta, la classifica è ampiamente al sicuro.

Ma la notizia più positiva della giornata , è rappresentata dalla bella vittoria globale, di squadra della B2 contro Terni, ma soprattutto dal colpo di Dario Loreto che fa fuori Montaperto , n°131 d’Italia.

Cominciano quindi a vedersi in concreto , i frutti di un lavoro tendente a far sviluppare le doti naturali del ragazzo; si spera che oramai la via sia aperta e che divengano sempre meno episodi questi bellissimi eventi.

I sicuri Colli (sulla via del ritorno ad una buona forma) e Falcucci confezionano il secco 5-1 finale (punto perduto dallo stesso Dario con Mattioli ,n°252,col quale ha sprecato però 2 palle-partita..).

Questa voce è stata pubblicata in campionato nazionale. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento