Grandi impegni tra maggio e giugno per il Ciatt, intanto Dario e Fabio agli italiani giovanili

Quello che aspetta la società Ciatt Firenze da maggio a giugno sarà una densa agenda di impegni; si parte dal Trappolini ed il Dla2 di domenica prossima , poi la successiva ,domenica 6 ancora alla Barsanti , concentramenti per l’ultima giornata del campionato femminile (con peraltro ,le ragazze in lotta per vincerlo) e per il playout regionale di D1 che coinvolge due nosatre società sulle quattro partecipanti ,con retrocessioni da 1 a 2.

Nel mezzo , Fabio Cola e Dario Loreto saranno impegnati nei campionati italiani giovanili rispettivamente nelle categorie under 21 e juniores.

Dopodichè si passa al 13 maggio data nella quale il Trappolini si “trasferirà” al Filarete ,in via betti a Soffiano, sede prestigiosissima, dove al pomeriggio verrà realizzata la manifestazione riguardante l’università europea con tanto di conferenza stampa alle ore 11 nella sala conferenze del palazzetto con il Presidente del Coni fiorentino Eugenio Giani.

Dopodichè avremo l’utime tappe di Trappolini e Dla2 domenica 20 maggio per poi finire col gran finale del 9-10 giugno con la “Festa del Ping Pong del Q4” .

Questa voce è stata pubblicata in the beginning. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento