D1: consuntivi… (quasi per tutte..) e conseguenze

La D1 C dei ragazzi è retrocessa.

I ragazzi , seppur diverse volte in difficoltà logistiche, se la son cavata , ma purtroppo non sonlo riusciti nell’intento (per tanti.. motivi, MOLTISSIMI INTERNI,alcuni esterni..)  di salvare una \categoria che avrebbe continuato a far comodo (dopo le 2 rinuncie dell’anno passato ..per mancanza di giocatori.. ora siamo nel problema opposto..)

Peccato , ma non un dramma; su tutti un Filippo Bria arrivato a buoni livelli così come Federico Milani e Danirele Cappelli (un pò frenato dagli studi..); peccato per l’abbandono di Lorenzo Pellegrini  ma forse è giusto metta al primo posto il suo talento più importante.

Un grazie ,infine, ad Alfonso Cirillo pronto a rispondere “sì” alla richiesta di dare una mano ;ha dato tutto ed è sfuggito il risultato (davvero poco proponibile .. in quei momenti..) davvero per un pelo!

Otto Bergamo sente la partita!

Come per un soffio è sfuggita la salvezza della D1 di Bergamo, contro Valdera; Ambra fa 3 e Vaccari fa il suo contro zangarelli; purtroppo Otto “sente” un pò troppo la partita e non riesce a dare il suo apporto; adesso è tutto da risolvere nel confronto diretto di sabato prossimo col Livorno.

Santini vs. Troiani

Non è sfuggito , invece , il primo posto alla D1 B che, salvo cataclismi.. od altre bischerate….si giocherà col Valdarno, la promozione in C2; atleti come Zizzo e Santini dovrebbero garantire un risultato, anch’esso progettato e , speriamo, rispettato; s’intende.. che lo stesso apporto non dovrà mancare nè a Magnini, nè Meucci , nè a Vulpio , nè a Trappolini se chiamati a chiudere un campionato che hanno giocato e vinto bene, tutti assieme.

Giuseppr Zizzo, perplesso!

Questa voce è stata pubblicata in campionato regionale. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento