Campionati al via!

Inizia sabato il cammino nei campionati regionali e nazionali delle squadre del Ciatt Firenze; si comincia alle 16 con la C2 di Petralli, Santini, Bria e Zizzo, contro il Portosantostefano; partita difficile perchè verosimilmente gli avversari sono tra i favoriti potendo contare su diversi forti giocatori ,probabilmente anche su Filippo Mascagni, oltre ad Arcoria, Mori, Lupi e Giuliano.Difficile dare un pronostico che però pende leggermente a favore degli ospiti.
Alle 17.30 la B1 che vedrà scendere in campo contro il Camerino di Piergentili, Loreto ,Teatino e il nuovo, Testiera ; anche qui, da vedere, troppe incognite tra gli avversari.
Alle 19 esordio della C 1 con Ali, Cola e l’ultimo arrivo Noli , per cercare di trovare subito un risultato. In contemporanea, esordio in D1 per Leonardo Scarangella promettente “bombardiere” che contro Arezzo, assieme a Libro , Sessoli e “la Nesi” cercherà di partire bene.Dipenderà anche qui dagli avversari. La domenica infine gara di D1 sempre contro Arezzo, con Massai, Bellesi, Galanti e Bernardoni in scena.

Questa voce è stata pubblicata in the beginning. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento