“Ma Biao in gran spolvero mette 2 bei punti uno dei quali sul forte connazionale Xu Fang ; quest’ultimo peraltro sconfitto anche da Andrea Bongini mentre Giuliani si limita a “regolare” Margarone; ecco quindi confezionato un 4-0 a Aosta che mette i fiorentini ulteriormente in vantaggio sulle altre pretendenti alla salvezza.
Per adesso Del Tomba e lo società ,giustamente, si nascondono, ma cominciano a fluire già fuori.. desideri di un passato recente (solo 2 anni fà.. il Ciatt.. lo vinse .. questo campionato..).
Il presidente Trappolini però bada a far mantenere i piedi su una terra che in questi Sport, spesso è “friabile”, mettendo bene in chiaro con la sua presenza all’esordio casalingo serie D2 maschile e C femminile (peraltro ottimi con 2 vittorie..), di come la BASE sia l’ingrediente FONDAMENTALE per il futuro della società e magari della disciplina tutta.
Infatti, qualche problematica (già ampiamente cmq programmata vista la volontà di usarla come trampolino di lancio per i giovani ) sta arrivando dalla B2 , alla sua terza sconfitta consecutiva,questa volta a Pisa per 3-5 ; una gara dove Falcucci è autore di una buona prova battendo sia Furrer che il forte Ghelardi che però non riesce a portare a termine, col forte Vai; con quest’ultimo Colli ,in vantaggio di 2 set, perde l’occasione di mandare Ferrara alla nona con Furrer.. ; cmq i pisani sono assieme a Perugia la squadra da battere; non è una scusa ma solo una causa..
A2 : netta , importantissima vittoria ; ancora sconfitta invece, la B2″
Questa voce è stata pubblicata in campionato nazionale. Contrassegna il permalink.
2 risposte a A2 : netta , importantissima vittoria ; ancora sconfitta invece, la B2″
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
avete scritto 2 anni fà con l’accento……..ma che diploma avete???
sicuramente superiore al tuo… ;
cmq, dispiace, sinceramente ,vederti in certe condizioni.
Mi auguro tu possa stare meglio; usa pure questo mezzo per sfogarti.