Poggibonsi e Carrara strabattuti, in D1 e D2 già si vedono buone leve.

Implcabili Cardelli e Pezzi , mentre Andrea Livi conferma una stagione importante e per il Poggibonsi non c’è scampo; fin da subito è apparso netto il divario che non ha mai posto in discussione il risultato; tra gli ospiti anche Paolo Monti soffre i mancini terribili Cardelli e Livi ed il risultato si produce da sè.

Adesso possiamo solo gettare la promozione e lo potremmo fare solo divenendo ciò che non siamo: presupponenti; al capitano Cirillo il dovere di motivare i ragazzi e mantenere la guardia sempre alta perchè non ci sono certo solo i senesi e Lucca da tenere a bada.. ma altre 9! gare.

D1B ancora a segno 5-1 contro Carrara e stesso discorso.

Nella D1A Fabio Cola vince ancora ma non riesce ,nell’ultima sua esibizione in categoria (dalla prossima, nella logica C2…) ad aiutare i suoi compagni a non venire sconfitti dal forte Carrara di Zoccoli.

Belle notizie dalla D2 dove soprattutto il giovane  tredicenne Andrea Lombardo nella bella vittoria (coadiuvato dagli esperti Cappelli maurizio e Giuliano giorgetti..)con Sesto e Giovanni Libro (nonostante la sconfitta della sua formazione )si mettono in mostra; lottano ma non portano punti Cristiano casella , Luca Burroni ed Angelo di Salvo;sconfitte entrambe le C femminili ma buone le prestazioni personali di Angie Cartegena(che batte l’esperta sestese Giulia Cormagi) e Maria Binetti ; ottimo l’esordio con vittoria di Luisa Giuricin; sfortunate invece Eleonora Barsotti e Deborah Cirillo ma la Sestese è di fatto la squadra più forte del girone affidandosi a Letizia Lamporesi n°24 delle 4° femminili.

Questa voce è stata pubblicata in campionato regionale. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento