Fa poco notizia ormai la vittoria a Viareggio per 5-2 con 3 di Pezzi ed uno ciascuno di Livi e Cirillo ; si attendono ora però le gare-chiave del campionato; la prima arriverà sabato con Lucca abbastanza nettamente battuta da un Poggibonsi con un Calosi da tenere d’occhio.
D1 B invece sicura a Livorno con un perentorio 5-0 firmato da Zizzo-Santini -Magni , ma , soprattutto, dall’assenza di Troiani che facilita molto il compito; adesso è davvero fuga.
Grandissimi e finalmente ,dopo tante peripezie(soprattutto logistiche che forse pesano un pochino sulla capità organizzativa societaria..) vittoriosi contro una Sestese forte di Borelli (che infatti concede poco..) Lastrucci e Cremasco; Milani , Bria e Cappelli stanno durissimi e riuscendo a mettere in pratica quello che provano in allenamento con Del Tomba e Bongini, vincono alla nona!
Bravissimi.
Come il solito Fabio Cola ,oramai pronto per il salto, dopo gli ennesimi 2 punti a Cascina contro il Valdera dove purtroppo la sua squadra lascia ancora 2 punti. Formazione ,però a cui si chiede solo di doversi salvare con tranquillità.