Andrea Del Tomba come tecnico e Dario Loreto come miglior atleta , saranno premiati Giovedì 11 allae 16.30 in Palazzio Vecchio nel Salone dè’ Cinquecento nell’ambito del Premio istituito dal Coni Provinciale Fiorentino.
Un riconoscimento, l’ennesimo in questi anni, per un lavoro svolto e di risultati raggiunti che davvero non posso passare inosservati.
Frutto delle capacità fuori del comune di Andrea e di quelle di un ragazzo il cui futuro ,se proseguirà, sarà inevitabilmente importante.
Un grazie al loro impegno ma anche a chi, nell’ombra, mette in condizione questi ragazzi di prendersi questi e importanti riconoscimenti.
Non solo cmq, il Coni, anche il Q4 ha deciso di assegnae il Premio Villa Vogel ,come miglior atleta del quartiere, sempre a Dario; la premiazione avverrà il 28 novembre , sabato alle ore 10 presso l’aula consiliare del quartiere, sito in via Le Torri.
Premiazione istituita e curata dalla Commissione Sport curata dalla neo presidente Donatella Villani , già in sintonia con il modo di essere , di lavorare e produrre , in grande sinergia e disponibilità , della società guidata da Aldo Trappolini.