Aldilà dei risultati , che comunque sono lusinghieri (tranne le D1… 😯 ) la società organizzerà giovedì 22 Dicembre un torneino natalizio a “gaps” (cioè.. quelli più forti cominceranno le gare con l’handicap..); un momento importante dove il sodalizio dimostrerà il suo attaccamento e la voglia di proseguire il bel percorso.
Un percorso di certo non è nè sarà semplice e dove il mattone fondamentale dell’unità di intenti ha costantemente bisogno di “linfa cementizia”.
Si proseguirà con la disputa , il 26 del Trappolini al mattino e il “Dla2” nonostante 8 sia ancor lontano, al pomeriggio, anche qua, col fermo intento dio far festa TRA AMICI , davvero DEL TENNISTAVOLO.
In campionato , la C1 respira con i 3 di Noli al Pisa , supportato da Livi e Cola (che stanno facendo una buona stagione), mentre in C2 si perde a Poggibonsi dove Zizzo però batte Muratori ed in D1 dove Zagli e Cirillo impegnano i primi del Valdarno in un 5-3 che poteva avere miglior sorte. Stessa sorte per la D1 di Massai contro un’altra capoclassifica, il Poggibonsi.
Meno male che ci sono le D2 2 su 3 sono prime (ma solo perchè 2 sono insieme nel girone..) e si cominciano ad intravere belle cose dai vari Petralia, Braschi, Gardenghi e Scarangella (oggi a Prato, “sverginato” con la sua prima vittoria ufficiale) e dagli esperti Giorgetti, Ravenni, Cianferoni, Cappelli, lanciatissimi nel girone e.
Si chiude quindi un’annata dove Dario arriva nei primi 100 ad un passo dal divenir seconda (pur perdendo una bella occasione al terza di terni..) , dove la B1 vorrebbe farci uno “scherzo”.. dove la C1 cerca di resistere e la C2 di lanciare qualche buon giocatore.
Un anno, economicamente difficile… dove con incredibile scioltezza usiamo un “cilindro” che di magico.. non ha nulla! , ma solo la NOSTRA FORZA e LA NOSTRA CAPACITA’
Tanti auguri! AL CIATT
FIRENZE. 😆